Rotolini di peperone con crema di tonno e fagioli

Un antipasto semplicissimo!






Ingredienti:

2 peperoni
crema di tonno che trovate Qui
crostini per accompagnare

Preparazione:

Ho lavato i peperoni, li ho asciugati e messi in forno su di una teglia traforata, li ho fatti cuocere a 180° per 30 minuti circa. A questo punto li ho sfornati e messi in un sacchetto di carta per una decina di minuti, dopodiché li ho pelati, puliti eliminando il gambo e i semi interni.
Li ho tagliati a strisce e li ho farciti con la crema di tonno e fagioli, li ho arrotolati e messo in frigorifero fino al momento di servirli.
Per accompagnarli ho preparato dei crostini di pane e dei rombi di pasta sfoglia con il sesamo, preparati con pasta sfoglia pronta, tagliata a rombi, spennellati con uovo sbattuto e spolverizzati con sesamo. Cotti in forno caldo 180° fino a che non si sono gonfiati, con il mio forno ci sono voluti 15 minuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

Torta zebrata

Guancette di maiale brasate a modo mio

Pasta con polpo e melanzane